Il mondo del no profit è una delle colonne portanti del nostro Paese e la Riforma del Terzo Settore ne amplificherà la portata.

Tutti gli enti associativi richiedono un’assistenza particolare durante la fase della loro costituzione, soprattutto in questo momento storico nel quale, stante la complessità della Riforma del Terzo Settore, appare indispensabile individuare la corretta collocazione e l’inquadramento fiscale più consono alle caratteristiche dell’Ente non profit.

Default image
Alessio Cipollone
Sono un dottore commercialista appassionato di nuove tecnologie ed offro consulenza a liberi professionisti, imprenditori e società. Il mio lavoro non consiste solo nel gestire la contabilità e redigere le dichiarazioni dei redditi ma soprattutto prestare assistenza e fornire una soluzione ai problemi e ai dubbi che possono sorgere nell’amministrazione di un'azienda. Il mio intento è quello di aiutare coloro che vogliono intraprendere nuove attività imprenditoriali con entusiasmo e passione, la stessa che dedico al mio lavoro.
Articles: 36

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.